L’attuale STUDIO trae origine dallo Studio individuale della Dott.ssa Eleonora Trombetta che già dal 1988 operava nell’ambito della gestione del personale dipendente affiancando piccole e medie imprese della zona di Milano e provincia e dall’attività svolta dal Dott. Michele Teruggia che, anch’egli dal 1988, operava nell’ambito del settore amministrativo, contabile e fiscale supportando alcuni clienti con collaborazioni/consulenze mirate.
A seguito delle abilitazioni professionali, rispettivamente presso l’Albo dei Consulenti del Lavoro e il Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali, raggiunte nel 1991 i due professionisti, nel 1992 decidono di costituire lo Studio Associato Trombetta Teruggia per fornire ai propri assistiti un servizio completo nell’ambito dell’area economico/amministrativa.
Mission
La mission alla quale dedichiamo, il nostro impegno e la nostra professionalità è capire, attraverso il dialogo con il Cliente, le sue esigenze organizzative compatibilmente con gli obblighi normativi, così da poter fornire un servizio accurato e soddisfacente mirando ad instaurare un rapporto basato sulla fiducia, sulla professionalità e sulla comprensione affiancandolo nelle scelte e nelle decisioni strategiche .